Per Te
Designer, programmatori, copywriter, consulenti, esperti di marketing, comunicazione, IOT, realtà aumentata, e realtà virtuale.
Hai un'idea?
Ti aiutiamo a realizzarla!
In ogni azienda non mancano idee innovative, spunti per nuovi modelli di comunicazione o di gestione. Il successo di queste idee dipende dalla capacità di scegliere le persone giuste per poterle attuare. Siamo qui per questo!
Sviluppiamo progetti di successo con i nostri clienti
Siamo una web agency nata nel 1999. Abbiamo conservato lo stesso entusiasmo degli inizi e capitalizzatovent'anni di esperienza! Ci contraddistingue da sempre la capacità di ascoltare il Cliente e di cucire soluzioni "addosso". Sia che si tratti di un software oppure di un sito di e-commerce, di un'app oppure di un corso di formazione. Tu sei al centro, noi lavoriamo per Te.
Soluzioni su misura
Non ci piacciono le soluzioni a 360°, le piattaforme "chiavi in mano", i software ready-to-use, le funzioni uguali tutti per tutti, i template grafici "pronti", i plugin "adattati". Ci piace ascoltare il Cliente, entrare nella sua azienda, conoscerne la storia, condividerne gli obiettivi.
Ascoltare = Progettare = Realizzare
La parola ai clienti
Nel 2011 l'ADISU della SUN affidò a Komunica il compito di pubblicare un nuovo sito internet ( www.adisun.it ). Korallo, il CMS che lo supporta , non ha mai creato problemi rivelandosi stabile ed affidabile. Tutte le richieste di assistenza fatte a Komunica sono state evase con puntualità e professionalità.
Luca Sgueglia
Il nostro prossimo progetto? Il tuo!
Insieme possiamo fare un ottimo lavoro

Vietati messaggi sessisti e discriminatori sui cartelli

La digitalizzazione a supporto di cittadini e imprese: servizi e strumenti gratuiti

In occasione della Giornata Internazionale della Sicurezza in rete (Safer Internet Day) Save The Children ha pubblicato un interessante dossier

Apple è stata condannata a pagare 837 milioni di dollari per violazione di quattro brevetti

Questa promozione per incentivare l'acquisto di libri conferma il trend evidenziato dall'ultimo rapporto ISTAT sulla produzione e lettura di libri in Italia

Una pubblicità "regresso" di un macellaio di Rimini ha fatto molto discutere. Ma forse andrebbe fatta una valutazione più ampia