La fedeltà della clientela rappresenta un valore determinante per il successo dell'impresa

Il 24 ottobre si terrà il XIX Convegno Osservatorio Fedeltà UniPR

LoyaltyMarketing

Dal 1999, l'Osservatorio Fedeltà presenta le sue ricerche in occasione del Convegno Annuale che attira a Parma ogni anno oltre 400 marketing manager di molteplici settori, dal Largo Consumo alla Grande Distribuzione, dalle Banche all’E-commerce, alle Nuove Tecnologie.
Quest’anno il Convegno dell’Osservatorio Fedeltà è dedicato a capire i percorsi per creare valore e fedeltà nella clientela partendo dai dati a nostra disposizione.

OSPITI E PARTNER
Il mondo dei venture capitalist racconterà come fanno gli investitori a vedere il potenziale di fidelizzazione nelle proposte di start up e nei nuovi business model.
Google mostrerà come coi dati si può essere creativi.
Volvo discuterà se il futuro dell’automobile è “a subscription”.
Nielsen farà il punto su tutte le nuove opportunità conoscitive della clientela a disposizione di chi un database non ce l’ha.

L’Osservatorio farà il punto su quanto valore creano le aziende con i dati, con la ricerca 2019 “Dati, valore e fedeltà”:
il 90% delle aziende italiane ha un database clienti. Non tutti lo sfruttano, però, e chi lo fa, ha sempre il dubbio di non farlo a dovere.

Per dettagli sul PROGRAMMA, visita il sito https://osservatoriofedelta.it/convegno/11101/dati-valore-e-fedelta/
L'iscrizione è gratuita.

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